SCRIGNO CONTROTELAI E PORTE

Da 30 anni, Scrigno è azienda leader nella produzione e commercializzazione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa. Dai controtelai per porte e finestre agli accessori, alle porte filomuro scorrevoli e a battente, Scrigno offre prodotti e servizi necessari per la progettazione e la messa in opera. La cura dei dettagli e la qualità dei materiali uniti all’attenzione verso il cliente sono i tratti caratteristici dell’azienda Scrigno.  

Essential by Scrigno, le porte filomuro

Essential è il marchio delle porte e dei controtelai ideati da Scrigno, col Sistema Porta-Parete. Porte scorrevoli e a battente, ove scompaiono stipiti e cornici coprifilo. Il design ha eliminato tutti gli elementi esterni, riducendo al minimo la parte di finitura fuori muro. Sia fisicamente che visivamente, la parete si presenta libera da stipiti e da altre finiture, lasciando alle aperture tra un ambiente e l’altro la massima continuità e fluidità.

Scopri le idee filomuro Scrigno: porte in vetro Essential, caratterizzate dalla loro semplicità e innata luminosità. Il vetro è il vero protagonista dell'installazione. Parliamo poi delle porte filomuro a battente ideate con il Sistema Porta-Parete (anche in versione tagliafuoco) che si sposa e fonde senza soluzioni di continuità con la parete. E ancora sportelli con e senza fuga tra lo sportello e il telaio, studiati per richiudere armadi, ripostigli, quadri elettrici, impianti ecc... Oppure lo scintillante box doccia Essential fiore all'occhiello sia per design che per accessibilità facilitata.

Porte essenziali, per lasciare massima libertà a design, progetto, arredo. La porta è Essential, lo stile è libero, la qualità è Scrigno.

Scrigno - Essential Battente Vetro Mirr

CATALOGO SCRIGNO GOLD

 

CATALOGO SCRIGNO ESSENTIAL

 

CATALOGO PORTE E SOLUZIONI IN VETRO

 

Novaedil